giovedì 28 gennaio 2010

Una 'star' per Ringo Starr: lunedì 8 febbraio 2010 verrà intitolata una stella della WAL OF FAME all'ex-Beatle...


Una 'star' per Starr! Il prossimo 8 febbraio 2010 (tra le 19.00 e le 20.00) si terrà la cerimonia di intitolazione di una 'stella' lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street all'ex-Beatle RINGO STARR: dopo John Lennon e George Harrison, anche Ringo riceverà la prestigiosa stella di Hollywood sulla celeberrima WALK OF FAME, la strada delle celebrità.Il nome di Starr è tra i 28 artisti selezionati - tra cui l'italiano Andrea Bocelli - dalla Camera di Commercio di Hollywood.
La cerimonia inizierà alle ore 19.00 proprio accanto al Capitol Records Building, in 1750 Vine Street (Los Angeles) e coinciderà con il cinquantesimo anniversario della nascita della WALK OF FAME di Hollywood."Una star per Starr? E' un privilegio e un onore poter essere calpestato dai fan. Peace and love!".

domenica 17 gennaio 2010

Paul McCartney potrebbe scegliere Napoli come tappa italiana del suo tour 2010


Sir Paul McCartney starebbe seriamente valutando l'ipotesi di esibirsi il prossimo settembre in Piazza del Plebiscito, a Napoli, in occasione del suo tour europeo del 2010. La notizia-bomba è stata resa nota sulle pagine del quotidiano Corriere del Mezzogiorno / Corriere della Sera, nonostante la cautela dell'amministratore dell'Ente Provinciale del Turismo, Dario Scalabrini. Per l'EPT del capoluogo partenopeo sarebbe un altro importante risultato dopo il successo registrato nel 2009 da Sir Elton John in occasione della Festa di Piedigrotta.


Per Paul McCartney si tratterebbe della sua seconda esibizione all’ombra del Vesuvio: nel giugno 1991, Sir Macca fu protagonista di un live sul palco del Palapartenope in occasione del suo Unplugged Tour

mercoledì 13 gennaio 2010

Yellow Submarine in 3D per la Disney: scelto il 'cast' per il remake diretto da Robert Zemeckis


Il remake in 3D del film a cartoni animati YELLOW SUBMARINE, annunicato dalla Apple dei Beatles e dalla Disney (che produrrà la pellicola) verrà presentato ufficialmente nell'estate del 2012, in occasione delle Olimpiadi di Londra. Il film, diretto da Robert Zemeckis, sarà realizzato con la tecnica della 'performance capture', ampiamente adottata dal regista statunitense in Polar Express e nel recentissimo A Christmas Carol.
Stando a quanto anticipato dalla testata The Hollywood Reporter, gli attori Cary Elwes, Dean Lennox Kelly, Peter Serafinowicz e Adam Campbell dovrebbero interpretare, rspettivamente, George Harrison, John Lennon, Paul McCartney e Ringo Starr.
Il remake della pellicola di George Dunning del 1968 sarà basato su una colonna sonora di sedici diversi titoli firmati dal quartetto di Liverpool, come previsto dall'accordo stipulato tra Sony/Atv e Emi/Capitol.