martedì 6 ottobre 2009

Inaugurato il BEATLES MUSEUM italiano con sede a Brescia


Nel giorno del compleanno di John Lennon, il 9 ottobre 2009 ha aperto i battenti il BEATLES MUSEUM di Brescia, presso la sede dello storico Museo della Mille Miglia (http://www.millemiglia.it/) che celebra la gara automobilisica più celebre del mondo.

Voluto fortemente dal fan-club Beatlesiani d'Italia Associati (http://www.beatlesiani.com/) e dal suo fondatore Rolando Giambelli, il Beatles Museum ospita dischi rari, strumenti, fotografie, poster, locandine e memorabilia legate all'universo beatlesiano.

2 commenti:

  1. I COMPLIMENTI PIU' SINCERI A ROLANDO GIAMBELLI CHE IN TUTTI QUESTI ANNI E' STATO IL PROMOTORE DI TANTE INIZIATIVE CHE RICORDANO I BEATLES ,ED IL FONDATORE DEI "BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI" A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO COLLABORATO CON LUI CONDIVIDENDONE LA PASSIONE E L'ENTUSIASMO.
    UN ULTERIORE ABBRACCIO E COMPLIMENTO A MICHELANGELO PER IL BLOG E PER LE NUMEROSE ATTIVITA' VOLTE A TENER SEMPRE VIVO L'ENTUSIASMO ED IL FUICO DEI BEATLES
    GIUSEPPE

    RispondiElimina
  2. Carissimo Giuseppe,

    grazie per i tuoi cari complimenti e per le parole di stima che riservi a me e a Rolando Giambelli (a cui ho comunicato le tue affettuose parole).

    Un caro saluto beatlesiano,
    Michelangelo

    RispondiElimina