giovedì 15 aprile 2010

Dal 22 al 24 aprile 2010 a Milano tre installazioni dedicate ai BEATLES


Tre installazioni d'arte saranno protagoniste di un'iniziativa dedicata ai favolosi BEATLES in programma a Milano da giovedi 22 a sabato 24 aprile 2010.
L'iniziativa in tre tappe avrà inizio alla stazione ferroviaria di Milano Greco (22 aprile), proseguirà il giorno successivo a via Hermada per poi concludersi sabato 24 aprile in Piazzale Ospedale Maggiore: tre installazioni cartacee, dedicate ai Fab Four nel 40esimo anniversario dello scioglimento della band, realizzate dal maestro ALEX SCHIAVI all'interno del quartiere di Niguarda, che vanta una lunga tradizione musicale beat.

Manifesti e locandine raffiguranti i Beatles verranno esposti nelle tre sedi milanesi dell'iniziativa suindicate: il progetto dedicato ai quattro musicisti di Liverpool sarà portato avanti dallo stesso Schiavi (http://www.alexschiavi.com/) sino al 2020, anno in cui si celebrerà il cinquantenario del break-up della formazione inglese.

2 commenti:

  1. I miei complimenti per il blog, davvero. Ci sono capitata per caso, dato che sto raccogliendo materiale per una tesina sui Beatles, e il suo blog è entrato subito nei miei preferiti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, Gabriella, per gli affettuosi complimenti _ spero che possano risultare utili al suo lavoro di rcerca le news presenti nel blog da me diretto.
    Un saluto beatlesiano e a presto, Michelangelo

    RispondiElimina