lunedì 9 agosto 2010

Ai lettori di NEWS DAL MONDO BEATLES: nasce www.BEATLESNEWS.it, un portale-web interamente dedicato ai Beatles!

Ai lettori di NEWS DAL MONDO BEATLES: nasce www.BEATLESNEWS.it, un portale-web interamente dedicato ai Beatles!

Dal mese di agosto 2010 prende il via l’attività di http://www.beatlesnews.it/, nuovissimo portale italiano di informazione interamente dedicato ai BEATLES, la più popolare rock-band di tutti i tempi.
Tutti i lettori del blog NEWS DAL MONDO BEATLES sono invitati a collegarsi, dal mese di agosto 2010, a questo nuovissimo sito dove sarà possibile scoprire le ultime news su John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr sono al centro di BEATLESNEWS.IT!
L’archivio-news di News Dal Mondo Beatles trova spazio anche su www.BeatlesNews.it e, da agosto 2010, sarà possibile seguire le ultime news sui Favolosi Quattro unicamente da BeatlesNews.it.

Notizie, anticipazioni, approfondimenti, interviste, curiosità, concerti, appuntamenti-live e aneddoti: l’universo dei Favolosi Quattro di Liverpool viene ‘fotografato’ attraverso le più recenti news a loro dedicate, tratte da agenzie e testate nazionali o internazionali.


Ideatore e direttore responsabile di BeatlesNews.it è il giornalista Michelangelo Iossa, autore di volumi come The Beatles (Editori Riuniti, 2003), Le Canzoni dei Beatles (Editori Riuniti 2004), Gli Ultimi Giorni di Lennon (Infinito Edizioni 2005) e Le Canzoni di George Harrison (Editori Riuniti 2006) nonché di numerosi saggi, articoli e special radiofonici o televisivi a loro dedicati.
L’esperienza maturata nel tempo dallo staff tecnico e dalla redazione di NEW MEDIA PRESS nel settore dell’informazione musicale – con il seguitissimo portale MusicoPolis.it, ad esempio – ha permesso di dar vita a BeatlesNews.it, un sito che permetterà di leggere novità e approfondimenti non soltanto sui Beatles, ma anche sui loro progetti paralleli e sulle news a loro riconducibili: da George Martin agli Abbey Road Studios, da Sean Lennon a Stella McCartney, da Dhani Harrison a Zak Starkey, da Linda Eastman McCartney a Olivia Harrison Arias, dagli Wings alla Beatle Week di Liverpool, da Julian Lennon a Yoko Ono e alla sua Plastic Ono Band.



1 commento: