venerdì 12 giugno 2009

Sir McCartney non ha votato alle scorse elezioni europee: “Sono indignato per gli sperperi



Sir Paul McCartney non ha votato alle elezioni europee di domenica scorsa. Macca ha preferito non andare alle urne per protestare contro i recenti scandali in cui numerosi parlamentari britannici hanno sperperato i soldi dei contribuenti d’Oltremanica per spese personali.

L’ex-Beatle ha così commentato la sua decisione: “Tutte quelle schifezze che ho sentito sulle note-spesa dei parlamentari mi hanno fatto allontanare dalla politica britannica. Mi sembra che non vogliano altro che mungere il contribuente per diventare potenti. Non ho voluto utilizzare il mio personale voto per mandare al potere qualcuno di loro”.

(foto tratta da www.paulmccartney.com)


Nessun commento:

Posta un commento