venerdì 7 agosto 2009

ABBEY ROAD. un nome beatlesiano per il nuovo modello della MINI con motore diesel


Riduzione dell'inquinamento, eleganza e risparmio: questo il concept che è alla base della nuova MINI 'ABBEY ROAD' con motore 1600 diesel da 90 Cv.
L'omaggio ai Beatles della nuova vettura MINI è chiarissimo: Abbey Road è il titolo del penultimo disco ufficiale dei Beatles e il nome della strada dell'elegante quartiere londinese di St. John's Wood dove si trovano gli studi EMI in cui i Fab Four registrarono praticamente tutti i loro dischi. Proprio sulle strisce pedonalI della strada inglese, nell'agosto di 40 anni fa, i quattro musicisti tennero una leggendaria session fotografica: la loro 'passeggiata sulla zebra' di Abbey Road è una delle copertine più imitate al mondo.
L'inglesissima MINI 'Abbey Road' è prodotta in sei differenti colori - Pepper White, Midnight Black, Sparkling Silver, Horizon Blue, British Racing Green e Dark Silver - e caratterizzata da eleganti cromature e dai cerchi in lega leggera da 16 pollici Bridge Spoke.
Con un nome così evocativo, questa MINI non può non concedere spazio alla musica, naturalmente: la vettura presenta radio, interfaccia iPod e interfaccia USB.

Nessun commento:

Posta un commento