venerdì 30 aprile 2010

DOMENICA 6 GIUGNO 2010 _ BEATLES DAY a BRESCIA!


DOMENICA 6 GIUGNO 2010
A Brescia la nuova edizione del Beatles Day organizzata dal fan-club BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI presieduto da Rolando Giambelli


Il prossimo 6 giugno la città di Brescia ospiterà l'edizione-2010 del BEATLES DAY organizzato, come di consueto, da BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI, il fan-club presieduto da Rolando Giambelli.

Dalle ore 10.30 alle 24.00 di DOMENICA 6 GIUGNO (anniversario dell’incontro dei Beatles con George Martin negli studi di Abbey Road a Londra) la struttura polifunzionale "LA NAVE DI HARLOCK" di Brescia (adiacente al Parco Ducos in località SAN POLO) accoglierà i beatlefans, le Beatle-band, i collezionisti e gli appassionati del quartetto di Liverpool provenienti da tutta Italia.
L'ingresso è libero; l'edizione-2010 del B-DAY è dedicata alle celebrazioni del 40esimo anniversario di LET IT BE, ultimo album della discografia ufficiale dei Beatles.
Il Beatles Day 2010, come è ormai tradizione della Associazione guidata da Giambelli, promuoverà gli scopi umanitari dell’UNICEF, il Fondo dell’ONU per l’infanzia, di ESSERE BAMBINO (Associazione che s’interessa dei piccoli sieropositivi), dell’AMEI per le epatopatie infantili, di TELEBIMBO, di PROGETTO SORRISO per adottare una famiglia a distanza, di ABE, ADMO e di altre associazioni.
La lunga kermesse sarà presentata da Emi Barochelli coadiuvata da Franco Sandri e Furio Sollazzi.
Per ulteriori news _ www.beatlesiani.com

10 commenti:

  1. Il programma della giornata e le Band partecipanti ? Come ogni anno sarò presente.
    Filippo Rossi - Lendinara (RO)

    RispondiElimina
  2. Il programma e gli aggiornamenti completi sul B-DAY 2010 sul sito ufficiale del fan-club BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI _ www.beatlesiani.com

    Un caro saluto,
    Michelangelo

    RispondiElimina
  3. A tutt'oggi sul sito Beatlesiani d'Italia Associati nessun programma e nessuna lista delle Band (Lo guardo 2 o 3 volte al giorno)... volevo solo sapere se ci sono i V.A.G.H.I. e i Beatbox, con Alfio Vitanza...
    grazie Michelangelo.
    Filippo Rossi - Lendinara (RO).

    RispondiElimina
  4. Carissimo Filippo,

    attualmente il sito riporta soltanto le informazioni generali ma annuncia news in arrivo _ sugegrirei di pazientare qualche giorno per il programma completo della kermesse.

    Un saluto e a presto,
    Michelangelo

    RispondiElimina
  5. ...e' dalla sera di domenica 7 Giugno dell'anno scorso che aspetto ! Devo dire che sono molto contento che quest'anno il Beatles' day ritorni alla Nave di Harlock, la location del 2009 non era, a mio modestissimo avviso, delle migliori... eravamo troppo "stretti"... ma per i Beatles... questo e altro ! Speriamo in una bella giornata di sole !!!!
    Filippo Rossi - Lendinara (RO).

    RispondiElimina
  6. ...sun sun sun! Here comes the sun..sul B-DAY di Brescia

    RispondiElimina
  7. DOMANDA MICHELANGELO ERA PRESENTA A BRESCIA L'OFFICIAL BEATLES FANS DI PEPPERLAND..??????
    MIA CURIOSITA EPRSONALE GRAZIE EPR IL MERAVIGLIOSO SITO E BUON LAVORO DA AMILCARE NICOLAI

    RispondiElimina
  8. Carissimo Amilcare,

    non ero presente personalmente a Brescia ma sono certo che sul manifesto ufficiale del B-DAY 2010 troverai l'elenco completo delle strutturepresenti alla kermesse.

    Un caro saluto e grazie per gli affettuosi complimenti - presto avrete ulteriori news e aggiornamenti sul nostro NEWS DAL MONDO BEATLES!

    All the best,
    Michelangelo

    RispondiElimina
  9. http://magazine.libero.it/ansa/cultura/generali/ne.php?id=11663398&ssonc=475908084
    ASTE MANOSCRITTO LENNON VENDUTO A 1,2 MILIONI...
    IL MIO DEI BEATLES VIVRA SEMPRE ANCHE SENSA QUESTE ASSURDITA.......
    BEATLES FOR EVER CARO MICHELANGELO E GRAZIE DI QUESTO BELLISSIMO BLOG.NEWS..
    DA AMILCARE NICOLAI.

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora - caro Amilcare - per i tuoi affettuosi complimenti.

    Un caro saluto e W i FAB 4!

    Presto altrei aggiornamenti beatlesiani su NDMB...

    RispondiElimina