giovedì 9 luglio 2009

Paul McCartney annuncia tre live-dates estive in America del Nord


Paul McCartney annuncia tre live-dates estive in America del Nord: sabato 11 luglio il musicista di Liverpool suonerà ad Halifax (CANADA), mentre lunedì 17 agosto e mercoledì 19 agosto sarà rispettivamente a Tulsa e a Dallas (USA).
Sul palco con Sir Macca la formazione costituita da Abe Laboriel jr. (batteria), Paul Wix Wickens (tastiere), Rusty Anderson (chitarre), Brian Ray (chitarre / basso).
Tre esclusive date per il pubblico nordamericano in attesa che il management del musicista inglese dia l'atteso annuncio del tour mondiale di McCartney.

4 commenti:

  1. spero tanto che non sia davvero l'ultimo tour del grande paul,perchè io credo che ancora possa darci tante emozioni con le sue splendite canzoni.

    RispondiElimina
  2. In effetti Paul ha già annunciato un tour mondiale per il 2010/2011 _ si tratterà di un tour nei luoghi-simbolo del mondo (porta di brandeburgo a berlino, forse acropoli di atene, forse piramidi in egitto...), probabilmente strutturato su un centinaio di date / con molta probabilità sarà l'ultimo tour mondiale ma non l'ultia sere di date-live di macca (che ha già previsto degli specifici mini-tour in Europa, UK, USA) per gli anni successivi al 2010.

    RispondiElimina
  3. Ho visto su sky il concerto di Paul BACK IN THE U.S. e devo dire: GRANDIOSO, BELLO, ENTUSIASMANTE, COMMOVENTE, IMMENSO.
    Una band fantastica, due chitarristi con gli attributi di smeraldo ed un grande, grandissimo, istrionico, spettalcolare ABE LABORJEL Jr alla batteria!!!!
    beatles for ever, ma vengano pure questi spettacoli!
    Alfio

    RispondiElimina
  4. Consiglio di vedere anche i più recenti 'concert film' in dvd THE SPACE WITHIN US e GOOD EVENING NEW YORK CITY: Paul è un eccellente performer e un band-leader davvero unico!

    RispondiElimina