martedì 1 dicembre 2009

MERCOLEDI 9 DICEMBRE 2009: SPECIAL SU ‘RUN RADIO’ PER L'ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI JOHN LENNON

Una nuova iniziativa dal mondo delle radio per celebrare il ventinovesimo anniversario della morte di John Lennon (New York, 8 dicembre 1980).
Mercoledì 9 dicembre 2009, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, l'emittente RUN - Radio Universitaria Napoletana dell'Università degli Studi di Napoli ‘Suor Orsola Benincasa' rende omaggio al musicista di Liverpool con una puntata speciale interamente dedicata all'autore di Imagine.
Conduttore della trasmissione sarà Antonio D’Amore mentre ospite d’eccezione dei sessanta minuti dedicati a John Lennon sarà il giornalista-scrittore Michelangelo Iossa, tra i maggiori studiosi italiani del fenomeno-Beatles, autore - tra gli altri - dei volumi Gli Ultimi Giorni di Lennon (2005) e Le Canzoni dei Beatles (2004) e responsabile del blog NEWS DAL MONDO BEATLES (
http://newsdalmondobeatles.blogspot.com).

Per partecipare attivamente durante la trasmissione o per ricevere e inviare informazioni l’indirizzo di posta elettronica di Run Radio è info@runradio.it.

3 commenti:

  1. Michelangelo è disponibile per caso il podcast della trasmissione? riesci ad inviarmelo via email o a darmi un eventuale link? grazie ;)

    P.S. hai preso l'album di Klaus Vormann?

    RispondiElimina
  2. Presto dovrei avere a disposizione il podcast _ ti terrò aggiornato

    Non ho ancora preso l'album di Voormann (che però ho ascoltato in toto)

    Un saluto,
    Michelangelo

    RispondiElimina