venerdì 27 novembre 2009

JOHN LENNON DAY 2009: appuntamento a Brescia il 5 dicembre con IMAGINE AGAIN


A ventinove anni di distanza dalla sua scomparsa (dicembre 1980) si torna a celebrare John Lennon, l’ex-Beatle ucciso da Mark David Chapman a New York. Per rendere omaggio a Lennon il fan-club Beatlesiani Associati d’Italia ha organizzato – sabato 5 dicembre 2009 - una giornata interamente dedicata al musicista di Liverpool. Un concerto, una mostra di pittura e l’esposizione di memorabilia e rarità targate Beatles. Tutto questo presso la Nave di Harlock a Brescia: per un intero giorno la struttura si trasformerà in incubatore di musica, arte e ricordi dei Beatles.
La musica delle Beatle-band, la mostra fotografica di Paolo Mucciarelli e quella di pittura di Matteo Viceconte offriranno una giornata all’insegna del ricordo di John Lennon. Nel corso della giornata verrà inoltre promosso il film Nowhere Boy, incentrato sull’adolescenza di Lennon a Liverpool, presentatao recentemente al Torino Film Festival e in uscita nel nostro Paese per il 2010.
Ma la giornata offrirà anche l’occasione per supportare le iniziative umanitarie dell’UNICEF e dell’associazione ESSERE BAMBINO e di ABE - Associazione Bambino Emopatico.


per ulteriori informazioni

JOHN LENNON DAY 2009 BEATLESIANI D'ITALIA ASSOCIATI
direzione artistica _ Rolando Giambelli

info _ 030/30 30 92
web-site _ http://www.beatlesiani.com/
mail _ beatlesiani@numerica.it

Nessun commento:

Posta un commento