martedì 1 settembre 2009

A Hard Beatles' Night: una notte con i BEATLES!


Un'intera nottata dedicata ai Beatles: in occasione degli attesissimi BEATLES' REMASTERED ALBUMS della EMI/Apple, la notte del 9 settembre Radio Città ospita Michelangelo Iossa, tra i massimi esperti sui Fab Four, e il chitarrista Fabrizio Fedele



A Hard Beatles' Night: una notte con i BEATLES!
Mercoledì 9 settembre 2009 dalle ore 22.30 alle 6.00


Radio Città
è lieta di presentare

A HARD BEATLES' NIGHT!
09.09.09 - Un'intera nottata radiofonica sui Fab Four!
con
Mario La Monaca
Francesca Grispello
Donato Zoppo

special guest
Michelangelo Iossa


special guitar player
Fabrizio Fedele

Mercoledì 9 settembre 2009 dalle ore 22.30 fino alle 6.00 del mattino successivo, Radio Città presenta un imperdibile evento radiofonico: A Hard Beatles' Night è un'intera nottata in radio dedicata ai Beatles, in occasione di una data storica. Il 9 settembre 2009 la EMI pubblicherà, infatti, l'intero catalogo discografico dei Beatles in versione remasterizzata. L'operazione Beatles Remastered Albums è la prima rimasterizzazione in digitale della discografia beatlesiana: 14 album - da Please Please Me all'antologia Past Masters - racchiusi nei box-set The Stereo Albums e The Beatles In Mono, con accuratissime ricostruzioni grafiche e storiche, più annotazioni sull'operazione di remastering e mini-documentari.


In redazione ci sarà parte dello staff di Radio City Planet e Rock City Nights, ovvero il direttore Mario La Monaca e i giornalisti Francesca Grispello e Donato Zoppo. Con loro, un ospite straordinario, tra i massimi esperti italiani in materia di Beatles: lo scrittore e giornalista Michelangelo Iossa! Infine sarà presente anche Fabrizio Fedele: membro della leggendaria band degli Osanna e titolare di una pregevole discografia solista, il chitarrista eseguirà alcuni classici dei Fab Four in esclusiva per Radio Città!
Lo scorso luglio Michelangelo Iossa ha partecipato all'ascolto-anteprima dei Remastered Albums beatlesiani presso gli studi EMI di Milano, ha commentato l'evento sul suo visitatissimo blog News dal Mondo Beatles e presenterà l'intera operazione beatlesiana poco prima della lunga diretta di Radio Città, il 9 settembre 2009 alle ore 18.00 presso La Feltrinelli di Napoli in Piazza dei Martiri insieme a Federico Vacalebre (critico musicale del quotidiano Il Mattino) e a Peppino Di Capri, storico supporter dei Beatles nel loro tour italiano del 1965.

L'operazione del 'remastered albums' è talmente importante da aver mosso tante emittenti in tutto il mondo: in Italia MTV dedica un'intera giornata ai Beatles proprio il 9 settembre, mentre dal 5 al 13 settembre la BBC dedicherà ai Fab Four un'intera settimana. Radio Città vi invita ad una travolgente notte beatlesiana, da ascoltare in FM, in audio e video streaming, o di persona nei nuovi studi siti in Via Fragola a Benevento.


Mediapartner dell'evento:
NEWS DAL MONDO BEATLES
http://www.newsdalmondobeatles.blogspot.com/

Radio Città:
http://www.radiocitta.net/

http://www.radiocitta.com/

http://www.coolstreaming.us/
(cercate Radio Città nell'elenco delle webradio)

Videostreaming:
http://www.ustream.tv/channel/radio-city-planet


per intervenire in diretta:
Sms: 329/2171661
Telefono: 0824/313674-73
Messaggi in diretta: http://www.radiocitta.com/
(area Community)

Radio Città Communication
Via Fragola
82100 Benevento

tel 0824/313674
fax 0824/313673
cell 320/2617691

http://www.radiocitta.com/
http://www.radiocitta.net/
http://www.sannionews.it/

http://www.stereo7.it/
www.myspace.com/radiocitta

Nessun commento:

Posta un commento